“Accussì” è l’hashtag che non manca mai in ogni suoi post. Dice molto del carattere di Miriam Leone: così diretta, naturale, senza filtri. L’attrice si sta godendo un po’ di vacanza lontana dai set e ha pubblicato un breve diario fotografico del tempo passato insieme ai suoi amici.
La prima foto non è certo passata inosservata. La camicia sbottonata sul seno nudo, lo sguardo rivolto verso l’’orizzonte mentre si gode quello che sembra essere il primo caffè della giornata. Uno scatto tanto semplice quanto sensuale. I follower hanno risposto subito con centinaia di cuoricini.
Miriam Leone e la scelta di pubblicare foto senza trucco
Miriam Leone non ama mostrare troppo della sua vita privata sui social, soprattutto quando si tratta di pubblicare foto di suo marito Paolo Carullo. I due si sono sposati due anni fa ma ad oggi sono pochi i post in sua compagna su Instagram.
L’attrice preferisce usare foto e video per raccontare i dietro le quinte dei suoi prossimi film, i cambi di look quando interpreta un nuovo personaggio o svelare i progetti ai quali sta lavorando. Ama spesso pubblicare foto senza trucco: tempo fa ha spiegato che i social possono nascondere il desiderio di una perfezione del tutto inarrivabile. “Ci vuole forza ad accettare ciò che non ci piace di noi e a un certo punto liberarsi”, aveva detto.
Foto: Instagram