Nella casa del “Grande Fratello Vip” si è creata una grande intesa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo il primo bacio, dato per gioco sotto richiesta di Alfonso Signorini, i due si sono sempre più avvicinati. Pierpaolo Pretelli si è poi dichiarato chiaramente, la Gregoraci invece smorzato toni dicendo che “non sta succedendo assolutamente nulla” e che tra loro c’è solo una bella amicizia.
Non si è fatto attendere il commento dell’ex marito Flavio Briatore e le parole usate non sono state delle più leggere. Intervistato da Stefania Lucarelli sul Fatto Quotidiano, Briatore ha commentato la scelta di entrare a far parte del cast del “Gf Vip”: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”
Briatore ha spiegato che la moglie aveva già espresso il desiderio di partecipare al reality ma aveva rinunciato perché, ai tempi, il figlio Falco era troppo piccolo. “Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi” – ha concluso Briatore – “Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco”.
Foto: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci (Instagram, Instagram)