La vita amorosa di Paolo Bonolis continua a essere al centro dell’attenzione di esperti di gossip e utenti online. Da un lato, i paparazzi hanno postato alcune foto di lui in compagnia di un nuovo, presunto, amore. Dall’altro, si rincorrono voci sempre più insistenti su un possibile riavvicinamento con l’ex moglie Sonia Bruganelli.
Paolo Bonolis, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver vissuto la separazione con sofferenza, lasciando intendere che i sentimenti per la ex potrebbero non essersi mai spenti. A sua volta, Sonia Bruganelli ha parlato apertamente dei suoi tradimenti fatti a lui e di quelli subiti. Inoltre, i rapporti tra lei e il nuovo compagno, Angelo Madonia, restano avvolti nel mistero: dopo la sua esclusione da “Ballando con le stelle”, l’ex ballerino non è più apparso accanto all’opinionista. Quindi, in molti e molte continuano a sperare nel ritorno di fiamma dei due, che si sono amati per ben 20 anni.
Paolo Bonolis dice la sua sul ritorno con Sonia Bruganelli
Intervistato da Il Corriere, il conduttore TV ha deciso di dire la sua sulla separazione e aggiungere qualche parola sulla sua situazione sentimentale attuale, facendo chiarezza sulle voci del ritorno di fiamma con Sonia Bruganelli.
“L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto”.
E dopo queste parole sulla separazione ha aggiunto per quanto riguarda l’amore, sfatando così un ritorno di fiamma con la ex:
“Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se [l’amore] capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.