Il sorriso di Luca Argentero non mente, non poteva essere più soddisfatto. L’attore ama condividere con i suoi follower di Instagram i momenti passati a lavorare nell’orto del suo casolare a Città della Pieve, il comune dove si è sposato nel 2021. L’anno scorso la moglie Cristina Marino aveva pubblicato un dolcissimo video in cui lo vedevamo insieme alla figlia Nina Speranza mentre raccoglieva i primi ortaggi.
Quest’anno sembra sia andata ancora meglio. In quest’ultima foto vediamo Luca Argentero orgoglioso mentre mostra il primo raccolto dell’anno. Nel piatto c’è dell’insalata, dei pomodori rossissimi e anche un peperone.
Tutta la felicità di Luca Argentero
Nel sorriso di Argentero non c’è solo la contentezza di aver raccolto quanto seminato, ma soprattutto la conferma che la sua vita sia davvero cambiata. Quando è Roberto Noè, il suo secondo figlio, aveva promesso a sé stesso che avrebbe dedicato meno tempo al lavoro – al momento è impegnato solo sul set di “Doc Nelle Tue Mani”, dove sono iniziate le riprese della terza stagione – e avrebbe trascorso molte più giornate insieme alla sua famiglia. Ci è riuscito davvero: ogni weekend ci mostra immagini felici insieme ai figli e piccole fughe romantiche insieme alla moglie. Cosa volere di più?
Foto: LaPresse