Gossip&Celebrities

Luca Argentero presto sposo? La foto dell’anello regalato a Cristina Marino

Condividi condividi
Pubblicato il 21/06/2019
Di Team Digital
Luca Argentero presto sposo La foto dell8217anello regalato a Cristina Marino

Un prezioso solitario è stato mostrato nell'ultimo post condiviso dalla fidanzata di Luca Argentero, e profuma di fiori d'arancio.

Luca Argentero presto sposo? La foto dell’anello sfoggiato dalla fidanzata Cristina Marino non lascerebbe spazio a molti dubbi. L’attrice e modella, appassionata di fitness ha da poco mostrato un prezioso brillante in una foto tenerissima -con tanto di bacio- condivisa dal proprio profilo Instagram, aggiungendo il gioco di parole Love/Life, Amore/Vita. E l’attore, che vedremo presto al cinema nel film biografico dedicato a Leonardo Da Vinci, “Io, Leonardo“, ha commentato con un cuoricino.



Luca Argentero e Cristina Marino fanno coppia fissa da ormai quattro anni e a ben vedere sembrano essere più innamorati che mai. I due si sono conosciuti dopo che entrambi avevano chiuso le loro precedenti relazioni. L’attore di 41enne è stato per anni sposato con Myriam Catania, dal 2009 al 2016. Tornato single, il sex symbol del mondo del cinema e della tv è durato poco “libero sulla piazza”: l’attrice 28enne ha rapito il suo cuore, e a quanto sembra, presto lo condurrà all’altare. Il solitario fa ben pensare che stanno per sbocciare bellissimi fiori d’arancio, anche se per ora la coppia non si è ufficialmente pronunciata a riguardo.
















Visualizza questo post su Instagram




















L (i) O (f) V E


Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 19 Giu 2019 alle ore 11:27 PDT



















Visualizza questo post su Instagram





















Un post condiviso da @ lucaargentero in data: 5 Mag 2019 alle ore 5:30 PDT





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI