“Pronto, Policlinico Ambrosiano, ho un mancamento”, scherza una follower. “Il tuo sorriso mi uccide”, scrive un’altra. Il parere dei commenti sotto l’ultimo post di Luca Argentero è unanime: qualsiasi sua espressione, dalle più buffe alle più serie, rappresenta pienamente il suo fascino.
A rendere il tutto più dolce, questa volta, è anche il fatto che a scattare le foto in questione è Nina Speranza, la sua prima figlia nata a maggio del 2020. Tra i tanti commenti non poteva che esserci anche quello della mamma Cristina Marino, che si è divertita nel vedere il marito mentre faceva da modello per la piccola. Ecco la foto su Instagram:
Luca Argentero non potrebbe chiedere di meglio
Per Luca Argentero, questo è un periodo davvero felice. L’attore è riuscito a raggiungere l’obiettivo che si era prefissato, ovvero selezionare solo alcuni impegni di lavoro e passare più tempo in famiglia. Ora, quindi, può sia festeggiare il grande successo di “Doc 3” – che ogni giovedì ha raccolto risultati di share davvero importanti – e al tempo stesso dedicarsi ad altri progetti, come il libro per bambini “Stella stellina”, illustrato dalla sorella Francesca.
Gli esperti di gossip sono convinti che, prima o poi, Luca e Cristina potrebbero decidere di regalare un fratellino o una sorellina a Nina Speranza e al piccolo Roberto Noé. L’attore non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre per la terza volta e, ad ogni nuovo post che pubblica, c’è sempre qualcuno tra i commenti che gli chiede se la cicogna è in arrivo. La famiglia si allargherà ancora?
Foto: Instagram