L’ultimo concerto dei Måneskin a Barcellona è andato alla grande e la band ha voluto festeggiare con tutti i loro follower su Instagram. Nello scatto pubblicato vediamo Thomas Raggi che salta indossando una maschera da coniglio mentre Victoria De Angelis, in preda all’entusiasmo, si alza la maglietta a favore di camera (per evitare censure, ha poi coperto il seno con due piccole stelle nere)
I fan hanno apprezzato. Il post ha raccolto più di 360.000 “mi piace”, diventando subito virale.
Il lunghissimo tour dei Måneskin
Dopo la data di Barcellona, ci saranno quelle di Zurigo e Vienna. Il tour continuerà in Lussemburgo, Danimarca, Inghilterra, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Estonia. A luglio, poi, sarà la volta dei loro primi stadi In Italia.
Dopo una piccola pausa, il tour ripartirà e li porterà di nuovo in tutto il mondo, tenendoli occupati fino alla fine del 2023. Non stupisce, quindi, che i fan siano preoccupati per loro. Alcune settimane fa Damiano ha postato dei post in cui lo vediamo con una maschera per ossigeno. Le foto hanno allarmato subito i follower che hanno chiesto a gran voce che la band si prendesse una pausa e non sottovalutasse la propria salute.
La situazione è sotto controllo. In un’intervista rilasciata al podcast “Cachemire“, Damiano ha spiegato bene quanto stia prendendo seriamente la questione e stia mantenendo un regime sano ed equilibrato. I fan possono stare tranquilli.
Foto: Instagram