“Ero la più fragile, più insicura, avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro”. Eppure quella bambina è diventata una delle donne più amate della tv e, ogni domenica, riceve l’affetto di moltissimi italiani.
Mara Venier si è concessa un piccolo momento di nostalgia pubblicando la foto della sua classe quando faceva prima elementare. “Riuscite a riconoscermi?”, ha scritto Mara sfidando i suoi follower.
Uno dei primi a rispondere è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che sicuro ha indicato la bambina in seconda fila: “Gli occhi stupendi sono rimasti gli stessi! Terza in basso!”. “Ti si riconoscerebbe in mezzo a mille! Hai gli stessi occhi sognanti, lo stesso bel visino!”, ha scritto Sandra Milo. “Inconfondibile!”, ha aggiunto Carolyn Smith.
Molti altri follower hanno commentato ringraziandola per aver condiviso questo momento così dolce e, al tempo stesso, che tramette un messaggio importante. Ogni paura può essere affrontata e le insicurezze possono essere superate. L’importante è seguire i propri sogni.
Foto: LaPresse