Gossip&Celebrities

Marracash torna a parlare della relazione con Elodie: ecco che cosa ha dichiarato il rapper

Condividi condividi
Pubblicato il 30/06/2023
Di Team Digital
Marracash torna a parlare della relazione con Elodie ecco che cosa ha dichiarato il rapper


Della relazione tra Marracash ed Elodie se ne parla ancora molto nonostante sia finita più di due anni fa. Sarà che loro stessi, a volte, ne hanno parlato. Come quando Elodie, riaprendo le speranze per coloro che li rivolevano vedere insieme, dichiarò:


“È la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash”.


Nonostante queste parole Elodie oggi è felicemente innamorata di Andrea Iannone, il motociclista con il quale convive e per cui ha deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere da lui in Svizzera.


Marracash torna a parlare di Elodie


Oggi però anche Marracash ha detto la sua. Durante un’intervista a Basement, format di Gianluca Gazzoli, il rapper è tornato a parlare della sua ex fidanzata Elodie:


 “Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me”, ha detto Marracash.


Marracash è sempre stato riservato nelle sue relazioni ed oggi ha anche sottolineato come i media possano aver influenzato la sua relazione con la cantante:


 “Tutto il tam tam mediatico, il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. C’è gente che fantastica (sulla tua relazione, ndr) e poi anche esige, vuole, critica, rompe. Capisci? Si trasforma veramente in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po’ complicato”. ha concluso.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI