Quando si è diffuso il pettegolezzo che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fossero in crisi sono stati scritti fiumi di articoli. Siti di gossip e testate tradizionali si sono occupati della coppia dando per certo che le indiscrezioni fossero veritiere. Ci aveva poi pensato la stessa Cecilia a smentire ufficialmente la notizia, concedendosi un duro sfogo contro tutti quei giornalisti che, invece di occuparsi di cose più serie, hanno pubblicato le peggiori inesattezze sul loro conto.
Appena si è sparsa la voce che il matrimonio era stato rimandato gli opinionisti erano già pronti per parlare nuovamente di crisi. Cecilia ha preferito metter subito a tacere ogni possibile fraintendimento. Nessun problema di coppia, semplicemente non è facile trovare una data che metta d’accordo tutta la famiglia.
Le nozze erano previste ad ottobre, poi…
Inizialmente lei e Ignazio avevano ipotizzato di sposarsi ad ottobre ma sono sopraggiunti problemi con un parente che, a detta di Cecilia, non poteva assolutamente mancare.
“Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti”.
Secondo gli esperti di cronaca rosa, Ignazio e Cecilia hanno scelto una festa per pochi intimi. Si sposeranno a Trento in una chiesetta immersa nella natura. A fare da testimone alla sposa sarà la sorella Belen Rodriguez, che si era subito proposta non appena la coppia aveva mostrato l’anello di fidanzamento.
Foto: LaPresse