Alena Seredova e Alessandro Nasi sono una bellissima coppia. Insieme dal 2015, due anni fa è nata la loro prima figlia insieme Vivienne Charlotte, di cui hanno festeggiato il compleanno da pochissimo, il 19 maggio. Oltre a lei, Alena ha altri due figli Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 14 e 12 anni, nati invece dal precedente matrimonio con Gigi Buffon.
Alena è una mamma orgogliosa della sua bellissima famiglia e, non perde occasione di ribadirlo pubblicando foto su Instagram. Su altri aspetti della sua vita privata, invece, è decisamente più riservata. Sull’eventualità di un matrimonio con Alessandro, ad esempio, ha sempre preferito glissare, senza entrare mai nel dettaglio.
Per questo quando è comparsa una foto su Instagram che ritrae la Seredova con un bellissimo abito bianco davanti ad una chiesa, i siti e le riviste di gossip si sono subito scaldate credendo che lei e Alessandro avessero deciso di sposarsi in gran segreto. Anche in questo caso Alena ha preferito non commentare i pettegolezzi.
A svelare cosa fosse successo ci ha pensato Gente. Il settimanale ha spiegato che una celebrazione c’è stata, ma è stata quella di William, il fratello di Alessandro, che ha sposato la sua Brittany Ann a Venezia. Lui e Alena hanno fatto da testimoni. Ecco la foto:
Foto: LaPresse