È bastato una semplice foto per catalizzare l’attenzione dei magazine di tutto il mondo. Megan Fox ha stupito tutti pubblicando su Instagram un selfie in bikini che, nel giro di poche ore, ha superato abbondantemente i tre milioni di mi piace.
Non è una foto qualunque, a maggior ragione dopo l’intervista che Megan Fox ha rilasciato alcune settimane fa alla rivista Sports Illustrated. L’attrice è stata scelta per una delle copertina dell’iconico “Swimsuit Issue” dedicato ai costumi da bagno. In quell’occasione Megan aveva raccontato di non aver mai avuto un buon rapporto con il suo corpo e che il percorso che la porterà ad apprezzarsi davvero è ancora lungo. Ecco le sue parole:
“Non mi vedo mai come mi vedono gli altri. Non c’è mai stato un momento della mia vita in cui ho amato il mio corpo, mai. Quando ero piccola avevo l’ossessione di dover apparire in questo modo. Non saprei dire perché avessi una consapevolezza del mio corpo già da giovane. L’unica cosa certa è che il viaggio per amare me stessa sarà infinito”
Megan Fox e Machine Gun Kelly sono in crisi?
L’intervista aveva riacceso anche i riflettori sui presunti problemi di coppia con Machine Gun Kelly. I tabloid davano per certa la loro separazione. Lo scorso 31 maggio i due sono stati visti, mano nella mano, mentre entravano al Bacchanalia di Londra per la festa esclusiva di Apollo’s Muse.
Foto: LaPresse