Una breve dichiarazione e un cuore spezzato. Melissa Satta ha voluto informare i suoi follower di Instagram, ad oggi 4,7 milioni, che la sua relazione con Mattia Rivetti è già arrivata al capolinea.
Per i fan dell’ex Velina è stato un duro colpo. La separazione da Kevin Prince Boateng non era certo stata indolore. Quando Melissa aveva iniziato a farsi vedere insieme all’imprenditore – la prima foto di coppia è arrivata nell’agosto dello scorso anno – in tanti hanno tirato un sospiro di sollievo.
Per quanto non amassero stare sotto i riflettori, nelle rare uscite in pubblico si vedeva che erano sereni e felici. Così la showgirl aveva raccontato a Verissimo:
“È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.
Melissa non aveva escluso l’idea di allargare la famiglia e dare fratellino o una sorellina a Maddox, che il prossimo 11 novembre compierà 11 anni. “Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia”, aveva commentato la showgirl.
Qualcosa, però, dev’essersi rotto. Melissa, ovviamente, ha preferito non scendere nei dettagli o dire di più sui motivi che ha portato lei e Mattia a lasciarsi. Gli esperti di cronaca rosa ipotizzano che la pressione della stampa abbia influito. D’altronde era stata lei stessa, intervistata dal settimanale F a dire che non è facile starle vicino.
“Ho le stesse insicurezze fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione, le paparazzate, i commenti, le critiche sui social. E’ qualcosa che spaventa”
Foto: LaPresse