Il turbolento rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a monopolizzare l’attenzione dei giornali scandalistici e dei programmi TV, in Argentina e non solo.
Dopo le tante indiscrezioni sulla presunta gravidanza di China Suárez, la nuova fiamma di Icardi, e quelle sulla possibilità che anche la stessa Nara fosse in dolce attesa, gli esperti di gossip sono tornati ad occuparsi dei battibecchi dei due ex coniugi.
A scatenare nuovamente il gossip è stato il giornalista Ángel De Brito, che è riuscito a ottenere le schermate di un lungo scambio su WhatsApp tra Wanda Nara e l’ex marito circa dieci giorni fa. Al centro della discussione, la festa di compleanno della figlia Francesca, che lo scorso 19 gennaio ha compiuto 10 anni. Wanda ci teneva molto che Mauro fosse presente, ma lui, all’ultimo, ha dato buca. Così ha scritto Nara all’ex marito:
“Hai lasciato nostra figlia devastata nel giorno del suo compleanno. Ha chiesto di chiamarti per vederti, ma tu eri occupato con altri bambini. Rispetti gli estranei più della tua stessa famiglia. Dove sono le tue priorità e i tuoi valori familiari?”
Nei successivi messaggi, la showgirl ha ulteriormente calcato la mano, accusando Icardi di “aver rovinato la vita” dei loro figli, arrivando quasi a minacciarlo, ricordandogli gli errori fatti in passato. Ecco le sue parole:
“Ti sei dimenticato del dolore che hai causato alla tua famiglia e a te stesso, pensando di poterti intrufolare liberamente nelle nostre vite? Sei gravemente in errore.”
Wanda Nara e Mauro Icardi: i toni poi sono cambiati
Nei giorni successivi, però, pare che le acque si siano calmate. In uno degli ultimi scambi pubblicati sempre da De Brito, si può notare che i toni siano diventati più pacati. Pare che Nara si sia dimostrata disponibile a far incontrare nuovamente Icardi con i figli.
“Fatemi sapere se siete disponibili e se volete venire” – scrive Wanda Nara – “Ti lascio la casa, i miei dipendenti sono lì nel caso tu abbia bisogno di aiuto.”