“Karl Lagerfeld: A Line of Beauty” è stato il tema dei Met Gala 2023; una serata caratterizzata dal bianco, il nero, le perle, piume e camelie, per un red carpet d’eccellenza in ricordo dello stilista scomparso nel 2019. Un look tra tutti sta facendo parlare molto ed è quello di Jared Leto che ha sorpreso tutti e tutte presentandosi con il costume della gatta Choupette, la micia tanto amata da Karl Lagerfeld.
Jared Leto arriva sul carpet vestito da gatto, ovviamente non viene subito riconosciuto perché il grande costume non rivela nulla del cantante. Poi piano piano lo toglie per mostrarsi ai fotografi e alle altre star presenti ed è subito “effetto wow”.
Jared Leto ai Met Gala vestito da gatto
Ed ecco l’entrata di Jared Leto ai Met Gala 2023:
@varietymagazine #jaredleto shows up to the #metgala dressed as #karllagerfeld ♬ bejeweled sped up – bia (taylor’s version)
Insomma, un look che non è passato per niente in secondo piano. Ma non è l’unico, le tante star invitate hanno omaggiato il grande stilista in tanti modi diversi; c’è chi – come Kirsten Steward, Gisele, Naomi Campbell e Dua Lipa – hanno optato per un effetto vintage con abiti disegnati dallo stilista diversi anni fa, chi invece ha indossato abiti da sposa disegnati da Lagerfeld – come Rihanna, Penélope Cruz ed Elle Fanning.
Tutti i look del Met Gala 2023
@rds_radio ✨ I look sul red carpet del #MetGala2023 ✨ Un tripudio di bianco, nero, perle, piume, camelie per rispettare il tema di quest’anno dell’evento mondano per eccellenza: il grande stilista #KarlLagerfeld. Qual è il vostro outfit preferito? 👇 . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #MetGala ♬ original sound – Capcut Edits 🎬
Un omaggio in grande stile per Karl Lagerfeld che ancora oggi continua a vestire le star nonostante la sua scomparsa.
Foto: LaPresse.