“Ooops, I did it again”. Citando Britney Spears, Miriam Leone ha svelato su Instagram di essere tornata bionda. L’ultima volta che l’aveva fatto era nel 2019 per vestire i panni di Eva Kant nel nuovo film dei Manetti Bros. dedicato a Diabolik, la cui uscita è prevista nelle sale è fissata per il 16 dicembre. Insieme a lei anche Luca Marinelli nel ruolo del noto ladro creato negli anni 60 dalle sorelle Giussani, Valerio Mastandrea invece interpreterà l’ispettore Ginko.
Come spiega Vanity Fair, il nuovo colore è stato curato dagli esperti del prestigioso salone milanese DD The Studio che hanno scelto per lei questo “Golden Peach” perfetto per chi ha la pelle chiara. I suoi follower di Instagram, ad oggi 1,4 milioni, hanno più che apprezzato. Nel giro di poche ore il post ha raccolto più 168.000 “mi piace”.
Miriam si è da poco sposata con il musicista Paolo Carullo. Lo scorso weekend l’attrice ha mostrato molti dei dettagli del look voluto per il giorno delle nozze. Oltre al bellissimo abito scelto per la cerimonia, Miriam ha spiegato che dietro alla sua acconciatura c’era una dedica speciale per il suo neomarito. “Ho chiesto di realizzare per me uno chignon basso cucito con filo d’oro” – ha raccontato Miriam Leone su Instagram – “Volevo che si ispirasse al ‘kintsugi’, la pratica giapponese che ripara le ceramiche rotte con oro prezioso a simboleggiare quello che il nostro amore ha fatto con le mie ferite… le ha ricucite insieme con l’oro rendendo tutto sano e prezioso.”
Foto: Mriam Leone, LaPresse