È morto Bryan Randall, in principio modello e fotografo (poi) è noto per esser stato il compagno della famosa attrice americana, Sandra Bullock. Lui 57 anni, lei 59: si erano conosciuti nel 2015 e avevano gestito la loro relazione con molta discrezione.
Bryan Randall è venuto a mancare dopo 3 anni di battaglia contro la sclerosi laterale amiotrofica: al pari della relazione per Sandra, anche la malattia è stata vissuta con il più totale riserbo, così come dichiarato dalla famiglia in un comunicato.
“Bryan ha scelto di tenere riservato il suo viaggio con la Sla e le persone che si sono prese cura di lui hanno fatto del loro meglio per rispettare la sua richiesta”.
Bryan Randall e Sandra Bullock: una relazione vera e profonda
Bryan e Sandra non avevano figli insieme: il fotografo aveva una figlia avuta da una precedente relazione, mentre l’attrice ha due figli (Louis, 13 anni e Laila, 10 anni) entrambi adottati nel 2010 e nel 2015. Soltanto due anni fa, Sandra Bullock diceva della loro relazione:
“Ho trovato l’amore della mia vita, abbiamo due figli bellissimi, anzi tre figli, compresa la sua, e questa è la cosa più bella di sempre.
Immagine di copertina: LaPresse