La prima volta che è stato citato il nome di Mark Caltagirone è stata cinque anni fa, quando Pamela Prati era ospite di Caterina Balivo a “Vieni da Me”. Dopo quella prima intervista, Pamela Prati è diventata l’assoluta protagonista di tutti i siti di gossip (e non solo: della vicenda se ne sono occupate anche le testate più autorevoli). Per mesi i telespettatori hanno assistito a interviste e dichiarazioni fatte non solo dalla Prati, ma anche dai suoi collaboratori e altri personaggi del mondo dello spettacolo, con scoop clamorosi e colpi di scena degni di una soap opera.
In seguito, Pamela Prati aveva ammesso che Mark Caltagirone non esisteva, raccontando di essere stata raggirata e plagiata da un finto profilo che per anni l’avrebbe convinta a intraprendere una relazione a distanza con lui.
Le indagini sono ancora in corso. Nel mio cuore rimane ancora tanto dolore, tanto dispiacere soprattutto per come è stata raccontata”. Pamela Prati torna a parlare della truffa affettiva di cui è stata vittima 5 anni fa #LVB pic.twitter.com/1lRrVVeAMQ
— La Volta Buona (@voltabuonarai) October 8, 2024
Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone
Ieri il nome di Caltagirone è tornato fuori. Il salotto televisivo è stato nuovamente quello di Caterina Balivo, che ha invitato Pamela Prati come ospite a “Vieni da Me”. La conduttrice ha usato toni molto seri per affrontare l’argomento, chiedendole anche se si fosse mai sentita in colpa nei confronti del pubblico o dei giornalisti che le avevano dato fiducia. Ecco la sua risposta:
“Se mi sento in colpa per i conduttori che mi hanno creduta all’inizio? No, perché io sono innocente. Imbarazzo? Io stessa sono stata ingannata, perché devo sentirmi in imbarazzo per una cosa reale? E la voglio chiudere qui perché non è la sede opportuna, ci sono ancora delle indagini. Avrei meritato più solidarietà, soprattutto dalle donne. Non sono stata capita e creduta”.
Foto: X