Le polemiche per il cosiddetto pandoro gate continuano. Dopo il messaggio di risposta, pubblicato in seguito all’annuncio della maxi multa dell’Antirust, e dopo l’ormai noto video di scuse, le critiche nei confronti di Chiara Ferragni non si sono ancora fermate.
Dopo il video l’imprenditrice non ha pubblicato più nulla, chiudendosi in un rigoroso silenzio stampa. Intanto sui social qualcosa sta cambiando. Secondo un’analisi di Notjustanalytics si sta assistendo ad un’inversione di rotta: il profilo ha iniziato a perdere follower passando in sei giorni da 29.732.266 utenti a 29.659.588 e bloccando così la crescita che stava accompagnando il profilo da diversi mesi.
Se paragonati al totale attuale, ovviamente, una perdita di 70.000 follower non pesa così tanto. Alcuni esperti di gossip, però, hanno iniziato a sostenere che la scelta di non seguire più l’influencer stia diventando un vero e proprio trend e in molti scommettono che il numero si abbasserà ulteriormente nei prossimi giorni.
Ecco quanti follower ha perso Fedez dopo il pandoro gate
Le polemiche hanno avuto effetto anche su Fedez, che in questi giorni ha risposto pubblicamente alle polemiche con diverse storie su Instagram. Secondo l’analisi di Notjustanalytics, il cantante ha perso 27.000 follower.
Foto: LaPresse