Valentina Vignali ha deciso di abbandonare il freddo e godersi un po’ di vacanza sotto il sole di Tel Aviv. Da qualche giorno la modella ha pubblicato su Instagram le prime foto in costume. L’ultimo post non è certo passato inosservato: gli scatti la ritraggono in topless con alle spalle un bellissimo tramonto. Eccolo:
Tra i tatuaggi di Valentina Vignali ce n’è uno molto particolare
La didascalia del post è dedicata ai suoi tanti tatuaggi: “I’m tatted up, I don’t give a phuck”. Recentemente ne ha voluto fare uno in ricordo di Manuel Vallicella, l’ex tronista di “Uomini e Donne” che si è tolto la vita lo scorso settembre.
Dopo essersi conosciuti durante il programma, i due sono diventati grandissimi amici. Valentina gli aveva promesso che un giorno si sarebbero fatti un tatuaggio insieme e gli ha voluto dedicare una “M” accompagnata da un piccolo cuore. Così aveva spiegato ai follower mostrando per la prima volta il tatuaggio su Instagram:
“Te l’avevo promesso. Dovevo farlo da te, forse avremmo scelto un disegno insieme, o ci saremmo fatti una stronzata uguale. Alla fine invece ci sei finito tu sul mio braccio”.
Foto: Instagram