Per chi segue il gossip, il 2022 verrà ricordato come l’anno degli addii. Sono molte le coppie vip che si sono separate e, dopo quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, la crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è stata sicuramente la più seguita dagli esperti di cronaca rosa.
La crisi di coppia e l’annuncio ufficiale della separazione
Le indiscrezioni sui possibili tradimenti della conduttrice e sull’allontanamento dal marito sono circolate per più di un anno. In alcuni casi lei aveva pubblicato su Instagram foto romantiche e dolcissime dediche, ma non era mai riuscita a convincere fino in fondo i suoi followers, né tanto meno i direttori dei settimanali che continuavano a farla pedinare dai paparazzi. Poi, a fine settembre, l’annuncio. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci”, aveva scritto in un comunicato inviato all’Ansa.
Paolo Calabresi non si dà per vinto, vuole riconquistare Alessia Marcuzzi
Paolo, però, ha deciso che farà di tutto per riconquistare la sua Alessia. A dirlo è Alfonso Signorini nell’ultimo numero del suo settimanale Chi. Dopo la separazione il produttore televisivo è stato corteggiato da molte donne ma non ha mai ceduto. Il suo cuore è ancora innamorato e non vuole sentire ragioni.
Paolo ha continuato ad avere un bellissimo legame con Mia e Tommaso, i figli nati dalle precedenti relazioni di Alessia con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Anche con la stessa ex moglie il rapporto è cordiale. Lui non perde le speranze e farà il possibile per farla tornare.
D’altronde, se Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci possono confermare che il ritorno di fiamma è possibile, anche per la coppia Marcuzzi Calabresi potrebbe esserci una seconda chance, no?
Foto: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, via Instagram