Ad una settimana dalla morte di Luke Perry, la compagna Wendy Madison Bauer ha deciso di rilasciare una breve dichiarazione alla rivista People. Luke e Wendy hanno sempre preferito tenere la loro relazione lontano dai riflettori, senza mai concedere interviste o pubblicare foto insieme sui social.
Commossa dai tanti attestati di stima e da coloro che le hanno dimostrato affetto in un momento così tragico, l’ex attrice – Wendy ha recitato in serie come “House” e “The Mentalist”, per poi abbandonare la carriera in tv diventando una psicoterapeuta matrimoniale – ha deciso di uscire allo scoperto e lasciare a tutti un toccante ricordo del compagno. Ecco cosa ha detto:
Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che mi stanno dimostrando supporto e mi stanno ricoprendo di amore. Le storie piene di calore della generosità di Luke e della sua gentilezza sono state una grande fonte di consolazione in questo periodo tanto difficile. Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui. Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo.
Foto: Facebook