Lo scorso anno Chris Evans era stato eletto l’uomo più sexy del mondo dalla rivista People, quest’anno a vincere il titolo è Patrick Dempsey, l’attore noto soprattutto per aver interpretato il medico Derek Sheperd nella serie TV “Grey’s Anatomy”.
Per Dempsey questa è la prima volta che conquista il titolo, a differenza di alcuni colleghi che lo hanno vinto in più edizioni. Come l’avrà presa? Vediamo la sua reazione.
Patrick Dempsey uomo più sexy del mondo: “È uno scherzo, vero?”
In un’intervista proprio a People, il magazine che gli ha conferito il titolo, Dempsey ha dichiarato: “Quando l’ho saputo ero completamente scioccato, e poi ho iniziato a ridere, era una cosa del tipo: ‘È uno scherzo, vero?’. Sono sempre stato la damigella d’onore! Me ne ero completamente dimenticato e non avrei mai pensato di trovarmi in questa posizione, quindi il mio ego è ok.”
Nel video postato sui social Dempsey aggiunge: “Sono l’uomo più sexy del mondo. Per i prossimi dieci anni”, scherza l’attore. “Sono felice che sia successo in questo momento della mia vita. È bello avere un riconoscimento, mi dà la visibilità per usarlo per qualcosa di positivo”. Che cosa intende il Dottor stranamore? Forse avrà a che fare con il suo impegno sociale legato alla sua fondazione “Dempsey Center”, fondata in memoria alla madre morta di cancro. Oppure ha in mente altre idee. Non resta che scoprirlo.
Foto: LaPresse.