Gossip&Celebrities

“Pensavo fosse più facile…”: Sonia Bruganelli torna a parlare del rapporto con Paolo Bonolis

Condividi condividi
Pubblicato il 26/02/2025
Di Team Digital
Pensavo fosse pi facile Sonia Bruganelli torna a parlare del rapporto con Paolo Bonolis


Il rapporto tra Paolo Bonolis e l’ex moglie Sonia Bruganelli continua a tenere viva l’attenzione di tutte le riviste di gossip. Lo scorso 20 febbraio, l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha compiuto 51 anni e, sui social, ha ricevuto gli auguri da molti personaggi famosi, in primis i suoi figli e il suo compagno Angelo Madonia.

In tanti hanno notato l’assenza, tra i messaggi, di un augurio da parte di Bonolis. Il presentatore, è noto, usa raramente i social per raccontare la sua vita privata ed era prevedibile che non avrebbe fatto eccezione nemmeno questa volta. Sonia, però, ci ha tenuto a chiarire di aver festeggiato anche con lui.


La cena di compleanno con Bonolis


L’opinionista ha raccontato al settimanale Chi di aver passato con lui la serata del compleanno, mentre la sera prima aveva cenato con Madonia. Sonia ha fatto intendere che spesso il loro attuale rapporto non viene capito fino in fondo. Ecco le sue parole:


“Forse sembriamo strani, ma credo che non ci sia niente di strano quando, appunto, hai avuto un rapporto così lungo, così formativo, così costruttivo, dove, nonostante le stupidaggini che dicono, non ci siamo feriti né fatti del male.”


Non è scesa nei dettagli, ma le “stupidaggini” a cui si riferisce sono ben note a tutti. Per quanto sia stata lei la prima ad ammettere di aver tradito durante il matrimonio, negli ultimi mesi sono uscite le indiscrezioni più diverse sul suo conto. La più aggressiva è stata sicuramente Selvaggia Lucarelli che, nella sua newsletter, ci è andata giù pesante, indicando il periodo in cui sarebbero nate le sue storie parallele e lasciando intendere anche l’identità della persona che frequentava. Anche se la giornalista non ha detto esplicitamente il nome, gli altri esperti di gossip ci hanno messo poco a capire che si riferiva al chirurgo Roy De Vita.


L’indiscrezione è stata poi smentita da Nancy Brilli, che è stata la compagna di De Vita per oltre 15 anni. In seguito, anche la stessa Bruganelli è tornata sull’argomento: oltre a smentire il periodo indicato dalla Lucarelli, che sosteneva che i tradimenti sarebbero iniziati nel 2004, ha minimizzato sensibilmente quanto emerso, dicendo che non è stata certo la grande storia d’amore raccontata dalla giornalista, ma più un singolo momento di debolezza e di poco conto.


Come sono oggi i rapporti tra Sonia e Paolo


Nell’intervista a Chi, Sonia ha aggiunto che, nonostante sia stata lei a volere la separazione, è stato ugualmente un periodo molto complesso: “Io pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così”, ha detto. Oggi, però, può dirsi tranquilla nei suoi confronti. Lei e Paolo sono consapevoli che, da separati, potranno essere persone più serene e genitori migliori. Non ha nulla da rimproverarsi. Così ha concluso: “Io e Paolo oggi ci guardiamo e non abbiamo nulla da chiederci.”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI