Gossip&Celebrities

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sempre più distanti: le ultime indiscrezioni

Condividi condividi
Pubblicato il 31/08/2023
Di Team Digital
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sempre pi distanti le ultime indiscrezioni


Chi sperava di rivedere insieme Raimondo Todaro e Francesca Tocca rimarrà deluso. Le nuove indiscrezioni sulla coppia non promettono bene. 


Le voci sulla presunta crisi circolavano già da qualche tempo. Non è la prima volta che escono pettegolezzi su di loro ma, in passato, Raimondo e Francesca avevano subito pubblicato delle smentite. Il fatto che ad oggi non abbiano ancora rilasciato commenti ufficiali convince sempre più gli esperti di cronaca rosa che la rottura, questa volta, ci sia per davvero.


La scorsa settimana i due ballerini erano stati visti in un ristorante in Sardegna e dopo un’accesa litigata avevano lasciato il locale ognuno per conto suo. Pare che abbiano anche lasciato l’isola da separati: lei è tornata a Roma, mentre lui ha continuato la vacanza in Sicilia. 


Recentemente Todaro ha pubblicato diverse storie insieme al fratello Salvatore e la nipotina in un noto parco a tema. Di Francesca, però, non c’è traccia. Molti siti di gossip parlano di “crisi nera”, sarà davvero così? 


Raimondo Todaro è confermato nella nuova stagione “Amici


Se in amore le cose procedono in maniera incerta, sul lavoro per Raimondo la situazione sembra più chiara. Per mesi gli addetti ai lavori hanno dato per scontato che Todaro sarebbe stato escluso dal cast nella nuova edizione di “Amici”. Dopo le tante litigate e le critiche da parte dei telespettatori, la sua cattedra era quella più a rischio di tutti. Contro ogni pronostico, però, è stato confermato.


Oltre a Raimondo rivedremo anche la nostra Anna Pettinelli, che tornerà al posto di Arisa, oltre a Emmanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI