Per i loro tanti follower, quella tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales era la storia d’amore perfetta, raccontata da dediche romantiche e foto appassionate. Secondo gli esperti di gossip, invece, qualcosa si è incrinato.
A diffondere il pettegolezzo è stato Diva e Donna. Nelle foto pubblicate vediamo la coppia che, dopo una serata di famiglia passata al circo, si separa, ognuno portando con sé una delle bambine. Certo, è poco per giustificare una crisi, ma secondo il settimanale il loro amore dopo oltre dieci anni insieme si sarebbe “guastato”, tanto da ridurli a una vita da “separati in casa”.
Diva e Donna ha aggiunto che, durante la loro lunga relazione, ci sono stati momenti difficili e più di un “tira e molla”, ma la coppia ha tenuto duro e ha lavorato sul proprio rapporto, soprattutto per il bene delle figlie Luna (9 anni) e Alma (6 anni).
I primi indizi sulla crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Queste nuove indiscrezioni si aggiungono ai rumor che circolano già da alcuni mesi attorno alla coppia. L’ultima foto insieme su Instagram risale a giugno dello scorso anno. Sempre nello stesso periodo, ospite del podcast “Mamma Dilettante”, Rocío aveva spiegato che l’amore tra lei e Raoul non era mai “scontato”: entrambi cercavano continuamente stimoli e cose che potessero tenere vivo lo stupore e la gioia di passare del tempo insieme. Oggi i follower sperano che quella scintilla si sia solo momentaneamente affievolita e che non si sia spenta del tutto.
Foto: LaPresse