Dopo l’ufficializzazione della separazione da Fedez, Chiara Ferragni sembra aver voltato pagina con Giovanni Tronchetti Provera, erede della famiglia Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera. I due, che avevano già attirato l’attenzione con un incontro segreto sul lago di Como, ora non si nascondono più e hanno trascorso un romantico weekend a Silvaplana, in Svizzera. Gli scatti esclusivi, pubblicati dal settimanale Chi, mostrano la coppia in momenti di complicità e affetto, mentre si godono un pranzo casalingo tra sorrisi e tenerezze. Proprio a loro, però, pare Fedez abbia rivolto una Instagram Story, da molti interpretata come una frecciatina al veleno nei confronti dell’ex moglie e del suo nuovo compagno.
Ferragni e Provera, un amore che prosegue a gonfie vele
La relazione tra Chiara e Giovanni, iniziata lo scorso agosto, sembra crescere stabilmente. Non è ancora chiaro come i due si siano conosciuti, ma frequentano ambienti sociali simili e i loro figli frequentano la stessa scuola. I primi indizi su una possibile storia d’amore risalgono a una vacanza condivisa a Ibiza, dove pare abbiano iniziato ad approfondire il loro rapporto. A fine ottobre, erano stati avvistati insieme a una festa di Halloween, apparendo molto uniti e affiatati. Da allora, sono stati visti sempre più spesso insieme, alimentando voci e speculazioni che, ora, sembra essere più che confermate. “Non c’è dubbio che sia amore”, scrive Chi contestualmente alla diffusione dei nuovi scatti romantici, proprio come questo condiviso da Gabriele Parpiglia:
Come anticipato nelle stories ecco le foto di #chiaraferragni con #giovannitronchettiprovera a #sainktmoritz lontani da tutti , in fuga da soli. Questa sarà una settimana molto importante per entrambi: lei aspetta l’esito della Procura (lo affermo con certezza), lui attende… pic.twitter.com/9wqkw5jzZ6
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 10, 2024
L’accordo di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni: tutti i dettagli
Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente raggiunto un accordo di separazione, ponendo fine alla loro unione con discrezione e chiarezza. Come specificato dal legale di Ferragni, l’influencer ha rinunciato a qualsiasi contributo economico per i figli, che vivranno prevalentemente con la madre. Fedez si occuperà delle spese scolastiche, mediche e sportive, mentre entrambi continueranno a mantenere vivo il marchio The Ferragnez, nato dalla loro unione e destinato a proseguire come attività condivisa. Inoltre, la questione della presenza dei figli sui social è stata regolata: qualsiasi contenuto pubblicato dovrà essere approvato da entrambi.
Foto: LaPresse – LaPresse.