Dopo aver ufficializzato la separazione con Alex Rodriguez, Jennifer Lopez è stata vista in alcune occasioni insieme Ben Affleck. La coppia aveva avuto una relazione nel 2003 e i due erano arrivati ad un passo dal matrimonio. Il fatto che ora si stiano frequentando non è certo la conferma che sia tornato l’amore ma i pochi avvistamenti insieme hanno ovviamente riacceso i sogni dei tanti fan dei Bennifer che ancora sperano in un ritorno di fiamma.
Ad alzare ancora di più le aspettative ci ha pensato la rivista People che ha rivelato che JLo e Ben sono si sono concessi una una vacanza insieme nel Montana. Una fonte vicina alla coppia ha detto che “È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice”.
Pare che l’ex compagno non l’abbia presa benissimo. A riferirlo è una fonte di E! News, che ha descritto l’ex giocatore di baseball rattristato nell’apprendere la notizia della loro vacanza insieme. “Alex è scioccato che Jennifer sia andata avanti” – spiega di E! News – “Pensava davvero che sarebbero riusciti a far funzionare di nuovo le cose e a ritrovarsi. Si è fatto sentire con JLo per cercare di incontrarla ma lei ha tagliato corto”.
Foto: LaPresse