Gossip&Celebrities

Rocco Siffredi distrugge Fedez: ecco come risponde alle critiche

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2023
Di Team Digital
Rocco Siffredi distrugge Fedez ecco come risponde alle critiche


Pochi giorni fa Fedez, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, ha spiegato quali sono stati i “no” che ha ricevuto per il suo podcast “Muschio Selvaggio”. Tra i vip che avevano declinato l’invito c’era anche Rocco Siffredi.


Il rapper ha spiegato che il re dei film per adulti aveva chiesto un rimborso per venire in trasmissione. Dal momento che gli ospiti di “Muschio Selvaggio” non vengono mai pagati, non è stato possibile trovare un accordo. “Voleva gli sghei e a Muschio di sghei non ne diamo”, ha concluso Fedez.


Rocco Siffredi si è piuttosto infastidito per essere stato tirato in ballo in questo modo e ha deciso di rispondere. Contattato da Mow magazine ha detto che Fedez ha fatto queste dichiarazioni solo per “farsi pubblicità”. L’attore, che attualmente vive in Ungheria, ha confermato che il cantante ha detto la verità. Allo stesso tempo Siffredi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ecco il suo sfogo:


“Fedez ha detto la verità: lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva che mi pagassi pure l’aeroplano… ma se ne ne vada… dove dico io! Lui, ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese… ma gratis. Lo so perché una era la villa di un mio amico. E gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel? Ma, qualche anno fa, lui non prendeva in giro i ‘comunisti col Rolex’? Adesso invece è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI