Gossip&Celebrities

Rocco Siffredi rompe il silenzio sul ritiro di Malena: “Questa è la verità”

Condividi condividi
Pubblicato il 18/12/2024
Di Team Digital
Rocco Siffredi rompe il silenzio sul ritiro di Malena Questa  la verit


La decisione di Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, di abbandonare il mondo del cinema hard ha fatto molto discutere, soprattutto dopo le sue dichiarazioni sull’ambiente dei film per adulti (che vi abbiamo riportato qui).


A commentare le sue parole è stato Rocco Siffredi, icona del settore e colui che più di tutti ha contribuito a lanciare Malena nel mondo del porno. Intervistato da Mowmag, Siffredi si è detto dispiaciuto per le difficoltà personali della sua ex protetta e ha offerto uno spaccato sul contesto che potrebbe aver portato Malena alla drastica scelta.


Rocco Siffredi su Malena: “Le voglio troppo bene per giudicarla”


Siffredi ha spiegato che la decisione di Malena non lo ha colto di sorpresa, poiché il suo allontanamento dal settore risale a due anni fa, anche se solo di recente è stato reso pubblico. “Se è quello che sente, è giusto che lo faccia”, ha dichiarato, elogiandola per la dedizione che ha sempre mostrato sul lavoro.


L’attore ha raccontato di aver sempre messo in guardia le ragazze che vogliono entrare in questo mondo, chiedendo loro più volte se fossero sicure delle loro scelte. “Prima di lanciarla, le ho chiesto dieci volte se fosse certa. È quello che faccio con tutte, perché questo lavoro richiede spalle larghe, soprattutto per le donne”.


Il dolore personale dietro la decisione


Secondo Siffredi, alla base del ritiro di Malena ci sarebbe un lutto che l’ha profondamente segnata: la perdita di Gabriele, cugino di Rocco e grande amico di Malena. “Era il suo miglior amico, e da quel momento lei è cambiata”, ha rivelato l’attore. “Credo che quella perdita abbia compromesso la sua stabilità, questa è la verità.


Siffredi ha aggiunto che Malena, durante la sua carriera, è sempre stata professionale e impeccabile, partecipando a ogni impegno con serietà e parlando con orgoglio del suo lavoro. Tuttavia, le recenti dichiarazioni dell’attrice lo hanno portato a capire che sta affrontando un momento di profondo disagio. Uno degli aspetti che rammarica di più Siffredi è il distacco totale che Malena ha scelto di mantenere nei suoi confronti. “Sta talmente male che mi ignora e non risponde più al telefono da due anni. È come se volesse tagliare per sempre il cordone ombelicale con questo mondo”, ha confessato.


Nonostante i suoi tentativi di offrirle supporto, Rocco non è riuscito a comunicare con lei. “Mi dispiace perché volevo capire come aiutarla, ma non ci sono mai riuscito.”


Siffredi ha concluso l’intervista con un appello affettuoso rivolto a Malena:


Spero che sia forte, che resista e che guardi la vita nella maniera più positiva possibile. Non c’è nulla di sbagliato in quello che ha fatto, e il giudizio della gente non conta. La vita è bella e le auguro il meglio.”


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI