La presunta crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è ormai diventata uno degli argomenti principali per tutti coloro che seguono la cronaca rosa. Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un botta e risposta tra le testate più famose, oltre al parere di diversi esperti di gossip.
Secondo Diva e Donna, ad esempio, Raul e Rocío sarebbero arrivati al capolinea e vivrebbero da separati in casa. Per il settimanale Oggi, invece, non sarebbe cambiato nulla tra loro e lo testimonierebbero le foto scattate una domenica di alcune settimane fa, dove li vediamo felici insieme alle loro figlie.
Quando i pettegolezzi sono diventati più insistenti, la Morales ha deciso di rompere il silenzio e commentare le foto che la ritraevano insieme a un uomo misterioso mentre camminava per Roma. L’attrice, furiosa, aveva chiarito subito che il suo “cavaliere”, come l’aveva ribattezzato Diva e Donna, non era altro che Giuseppe Di Bella, un amico che conosce da vent’anni e che ormai è considerato “di famiglia” anche dal suo compagno Raoul.
Non tutti però sono rimasti convinti. Secondo l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, l’attrice non ha smentito la crisi ma ha semplicemente detto che il flirt con Di Bella era una bufala. Probabilmente l’ha fatto per difendere la privacy dell’amico che altrimenti si sarebbe trovato i paparazzi sotto casa per chissà quanto tempo.
Rocío Muñoz Morales torna a parlare dei pettegolezzi
Ora la diretta interessata è stata costretta a parlare nuovamente, ospite di Alessia Marcuzzi nel nuovo programma Obbligo o verità. Ovviamente non le è stata fatta una domanda diretta sulla crisi, la conduttrice si è limitata a chiederle una sua opinione in generale sul mondo del gossip. Rocío Muñoz Morales ha detto che a volte i settimanali “ci azzeccano”, però, pur di rendere il tutto più stuzzicante e appetibile, ingigantiscono i fatti fino a renderli clamorosi. “Se sei una persona normale e litighi con il tuo fidanzato è noioso” – ha spiegato Rocío – “Quindi loro creano intorno una cosa gigante che non è la verità.”
Per quanto non sia una smentita ufficiale, per molti è un chiaro commento ai tanti articoli usciti su lei e Raoul in questi giorni. I pettegolezzi continueranno?