Da tempo circola la voce di una possibile relazione tra il principe Harry ed Elizabeth Hurley. Il rumor è nato alcuni anni fa quando il duca di Sussex raccontò che, da adolescente, aveva avuto rapporti con una donna più grande.
Com’era prevedibile, i tabloid inglesi non si erano fatti scappare questa indiscrezione ed era iniziato a prendere piede il pettegolezzo che quella misteriosa donna fosse proprio l’attrice di “Austin Powers”. Lei, ai tempi, aveva smentito il rumor dicendo che la notizia era “assolutamente falsa”. Eppure il gossip non si è mai fermato del tutto.
Quando, a gennaio dello scorso anno, è uscito “Spare”, il discusso libro di memorie pubblicato da Harry, la fake news è tornata in auge complice anche il fatto che uno dei punti più pruriginosi del libro riguardava proprio il racconto di quando ha perso la verginità. Così ha scritto Harry:
“A lei piacevano molto i cavalli e mi aveva trattato in maniera non diversa da un giovane stallone. Una rapida cavalcata, alla fine della quale mi aveva dato una pacca sulla schiena e mi aveva mandato a pascolare. Tra le molte cose sbagliate di quell’episodio c’era il fatto che era avvenuto in un prato alle spalle di un pub pieno di gente.”
Nonostante non ci fossero ovviamente riferimenti ad Elizabeth Hurley, in tanti hanno colto l’occasione per ritirare in ballo l’attrice. Ora, ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose.
Il commento di Elizabeth Hurley
Come spiega Vanity Fair, Elizabeth è stata ospite del programma “Watch What Happens Live With Andy Cohen”. Non poteva mancare una domanda su Harry e lei ha risposto così al presentatore:
“È ridicolo, non l’ho mai incontrato in vita mia. Harry ha detto solamente che si trattava di una donna più grande di lui, che era inglese e che si trovavano nel Gloucestershire, dove io ho una casa. Così è uscito il mio nome. È assurdo. Come se io dicessi: ‘è bello, è americano’. Ok, è Andy Cohen.”
Foto: LaPresse