Secondo quanto riportano i tabloid inglesi sarebbe finita la storia d’amore tra Harry e Meghan per una ragione precisa: il desiderio di lui di tornare in patria. Per farlo però la condizione sarebbe proprio quella del divorzio dalla moglie, non gradita alla Royal Family.
Harry e Meghan vicini al divorzio
“Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni”. Così ha dichiarato Jennie Bond, esperta della Royal Family intervistata dalla rivista “OK”.
“Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia”. Continua Bond. “Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo.” Ha ulteriormente sottolineato l’esperta.
Secondo i tabloid inglesi il principe Harry avrebbe già contattato i suoi avvocati per prepararsi alla separazione. Che siano solo voci oppure no bisognerà aspettare, per ora non ci sono dichiarazioni ufficiale da parte della coppia o della famiglia reale.
Foto: LaPresse.