Royal Family

Harry e Meghan lasciano Kensington Palace, tutta colpa di una crisi di palazzo

Condividi condividi
Pubblicato il 26/11/2018
Di Team Digital
Harry e Meghan lasciano Kensington Palace tutta colpa di una crisi di palazzo

La coppia reale si trasferirà fuori Londra in un cottage, i motivi vengono da alcune indiscrezioni dei giornali inglesi

Niente più Kensington Palace per Harry e Meghan, i due si trasferiranno fuori londra al Frogmore Cottage nella tenuta di Windsor per avere più spazio a disposizione. La coppia reale infatti si stanno preparando all’arrivo del loro piccolino, motivo per il quale hanno bisogno di avere qualche stanza in più per tutto quello di cui hanno bisogno.


La decisione ormai ufficiale e anche approvata dal protocollo reale, sarà applicata a breve termine e diventerà realtà. La necessità di uno spazio maggiore dipenderà per lo più dal trasferimento di mamma Doria che darà una mano ai coniugi per accudire il nuovo membro di casa. E di stanze al Frogmore Cottage ce ne sarà a sufficienza considerando che il cottage ha due piani e dieci stanze, sufficienti non solo per la nursery ma anche per una palestra e uno studio per lo yoga tanto amato da Meghan.


E se i motivi ufficiali per tutti sono questi, alcuni tirano in ballo alcune ragioni ufficiose che riguarderebbero i rapporti tra le signore reali. Secondo alcune indiscrezioni dei tabloid inglesi infatti Meghan e Kate non andrebbero molto d’accordo. Per evitare dunque troppe scintille tra i corridoi di palazzo, qualcuno ha pensato bene di dividerle?


Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI