Royal Family

La Regina Elisabetta ha cambiato il testamento: ecco chi sarà escluso

Condividi condividi
Pubblicato il 31/08/2022
Di Team Digital
La Regina Elisabetta ha cambiato il testamento ecco chi sar escluso


A seguito di recenti problemi di salute, la Regina Elisabetta avrebbe deciso di controllare il suo testamento, rivisitandone alcune parti. La sovrana, secondo International Business Time, avrebbe deciso di lasciare fuori dal noto documento alcuni componenti della famiglia, scegliendo così a chi spetterà la sua importante eredità.


Nel testamento non sarebbe stato trovato il nome di Lilibeth Diana, la figlia di Harry e Meghan Markle, nata nel giugno 2021. La regina non sembrerebbe essersi particolarmente legata alla piccola, avendola vista solamente una volta durante il Giubileo di Platino


Al contrario, pare che Elisabetta abbia già deciso di lasciare numerosi gioielli, perle e gemme a Kate Middleton e a sua figlia Charlotte, la principessa nata nel 2015. Sembrerebbe dunque che Kate abbia lasciato il segno in Elisabetta: per un monarca, il dono dei propri gioielli è un simbolo di grande stima. Il valore dei suoi gioielli si aggirerebbe intorno ai  110 milioni di dollari. Insieme a questi, nel testamento sono presenti anche circa 300 oggetti personali che verranno equamente divisi tra i suoi famigliari.


Niente però anche per Harry e Meghan, che hanno deciso spontaneamente di allontanarsi dalla corona inglese trasferendosi negli Stati Uniti, venendo meno agli impegni reali. Infine, anche il primogenito della coppia, Archie, non risulta nel testamento della Regina Elisabetta.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI