È più che confermato, solo il principe Harry parteciperà all’incoronazione di re Carlo III che avverà fra pochi giorni, il 6 maggio. Meghan Markle non ci sarà e a quanto pare è una notizia che crea sollievo in tutti i membri della Royal Family.
Dalle ultime voci, direttamente da fonti vicine alla famiglia reale, sono tutti lieti che la duchessa di Sussex rimarrà in California.
Meghan Markle non ci sarà all’incoronazione
“Penso che tutti siano contenti che non venga“, ha detto l’ex giornalista della BBC Tom Bower a Page Six in una nuova intervista esclusiva.
“Hanno fatto in modo che non sarebbe venuta assicurandosi che le fosse stato detto che avrebbe dovuto inchinarsi tre volte, che non sarebbe stata sotto i riflettori, che non avrebbe avuto alcun ruolo nell’intera faccenda e che se fosse venuta, sarebbero stati messi nella fila 54 in fondo alla colonna”, scherza l’autore di “Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors”.
“Buckingham Palace è lieto di confermare che il duca di Sussex parteciperà al servizio di incoronazione all’abbazia di Westminster il 6 maggio”, ha detto un portavoce del palazzo a Page Six il 12 aprile. “La duchessa di Sussex rimarrà in California con il principe Archie e la principessa Lilibet.”
Page Six ha riferito in esclusiva che Markle ha ritenuto che sarebbe stato “inautentico” per lei andare all’incoronazione alla luce del dramma che ha seguito lei e l’uscita reale di Harry nel 2020.
Un altro membro della famiglia reale che non sarà presente è Sarah Ferguson, l’ex moglie del principe Andrew.
Foto: LaPresse.