Un look che non è di certo passato inosservato quello di Meghan Markle ai British Fashion Awards. Fasciata in un abito firmato Givenchy, la Duchessa è intervenuta alla Cerimonia di premiazione nel campo della moda britannica, raggiante come non mai. Peccato però che la mise scelta abbia “stonato” ancora una volta con i desiderata di Corte.
Meghan Markle come una diva: sorrisi e carezze al pancione
Meghan ha partecipato ai British Fashion Awards consegnando personalmente il premio come miglior stilista del 2018 a Clare Waight Keller di Givenchy che ha realizzato l’abito da sposa. E proprio per l’occasione Lady Markle ha scelto di indossare un abito della stessa Maison. Fasciata in un black dress che le ha lasciato scoperte schiena, spalle, braccia, con uno spacco deciso e smalto nero. Ai piedi sandali dorati con tacco a stiletto. Un look aggressivo più da attrice americana che da Duchessa del Sussex in dolce attesa.
Meghan Markle non ha di certo nascosto il pancione, anzi, in più di un’occasione lo ha accarezzato dolcemente di fronte ai fotorgrafi. Viste le rotondità si rafforza il “rumors” che vorrebbe Meghan e Harry diventare presto genitori di due gemelle. Il suo discorso, però, è risultato impeccabile:
“Sono felice di essere qui, nella mia nuova casa, l’Inghilterra. È così bello vedere tante facce amiche, molte le conosco da poco ma con tanti sono amica da anni e così grazie per questo caloroso benvenuto. Anche la moda è un modo per appoggiarci e responsabilizzarci sempre di più e reciprocamente, tra noi donne.“
Clare Waight Keller Thanks #DuchessofSussex #MeghanMarkle for “trusting her” to design her gown for “the most important day in her life” as she receives the British Designer Womenswear Award at the British Fashion Awards pic.twitter.com/ibxYbvIPdZ
— Carolyn Durand (@CarolynDurand) 10 dicembre 2018
Fonte foto: Instagram