“Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”, aveva detto Francesco Totti a inizio dicembre confermando un clima piuttosto sereno tra lui e l’ex moglie Ilary Blasi.
Se per mesi i giornali avevano descritto la loro separazione come una “guerra violenta”, verso la fine dell’anno è trapelata l’ipotesi che i due fossero vicini ad un accordo extragiudiziale. La situazione sembrava tranquilla, i due avevano smesso di lanciarsi frecciatine sui social e avevano iniziato a pubblicare foto insieme ai rispettivi nuovi amori, Noemi Bocchi e Bastian Muller, come a voler testimoniare che entrambi avevano voltato pagina e che l’unico loro interesse era quello di guardare al futuro.
Si prospetta una dura battaglia legale
Ora pare invece che le cose siano cambiate. Come spiega Oggi l’accordo sembra ad un passo da saltare. Le motivazioni sarebbero parecchie, non ultime le segnalazioni fatte da Bankitalia all’Antiriciclaggio in merito ad alcuni bonifici di Totti. L’udienza per la causa di separazione è stata fissata per il 14 marzo e in tanti sostengono che i due saranno coinvolti in una battaglia legale “lunga e dolorosa”.
Foto: LaPresse