I preparativi per Sanremo 2025 ormai sono entrati nel vivo. Smarcata la questione del regolamento e delle nuove proposte che approderanno al festival, ora Carlo Conti si sta concentrando sull’ascolto delle canzoni in vista del primo annuncio che farà il prossimo 2 dicembre al TG1, dove svelerà i nomi dei primi big in gara.
Grande attesa si è creata anche intorno ai super ospiti che potrebbero partecipare alla kermesse. A dare nuove indiscrezioni ci ha pensato il giornalista Luca Dondoni, come sempre nel salotto de “La Volta Buona”. A suo avviso, una delle super star che con più probabilità potrebbero partecipare al festival è Lady Gaga.
Sanremo 2025: Lady Gaga ci sarà davvero?
Se siete abituati a seguire il Festival, e soprattutto i tanti gossip che emergono ogni anno prima dell’annuncio del cast, saprete che Miss Germanotta viene citata praticamente ogni anno, ma di fatto la sua partecipazione non si è mai concretizzata.
Durante la trasmissione Grazia Sambruna ha fatto notare questo dettaglio a Dondoni, ma lui ha ribadito di avere un’idea piuttosto chiara di come sarà il Sanremo di Conti. Il presentatore ha la ferma intenzione di creare un festival diverso da quelli di Amadeus e di Baglioni, che non hanno portato star internazionali all’Ariston. Il nuovo album di Lady Gaga uscirà proprio a febbraio, e non è così assurdo pensare che lo promuova proprio al festival. Ecco le parole del giornalista:
“Sì, so bene che il suo nome è uscito anche in passato più volte. Ma in questo caso posso dirvi che Carlo vuole star straniere, e io vi anticipo che Lady Gaga sarà in promozione proprio in quel periodo in Europa e quindi uno più uno…”.
Foto: LaPresse