Gossip&Celebrities

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: lei smentisce le voci sui tradimenti

Condividi condividi
Pubblicato il 10/02/2025
Di Team Digital
Sonia Bruganellie Paolo Bonolis lei smentisce le voci sui tradimenti


I tradimenti di Sonia Bruganelli durante il matrimonio con Paolo Bonolis continuano a tenere viva l’attenzione di tutti gli esperti di gossip.


Ormai se ne parla da diversi mesi, ovvero da quella prima intervista rilasciata a “Belve”, durante la quale ha ammesso di essere stata lei, all’interno della coppia, ad aver tradito di più. In seguito, è tornata in più occasioni a parlare del suo matrimonio, dal momento che, in qualsiasi trasmissione in cui fosse invitata, non poteva mancare almeno una domanda su Bonolis.


Le indiscrezioni più pruriginose, però, le ha tirate fuori Selvaggia Lucarelli che, dedicando una delle uscite della sua newsletter al “divorzio” tra Paolo Bonolis e il manager Lucio Presta, ha scritto più di un paragrafo sui tradimenti della Bruganelli. La giurata di “Ballando con le stelle” si è soffermata su uno in particolare, avvenuto nel 2004 dopo la nascita di Davide, il suo secondo figlio. La giornalista non ha svelato la sua identità, si è limitata a dire che si trattava di una storia importante con un noto chirurgo molto popolare sui social e nel mondo della TV. Com’era prevedibile, il nome è saltato fuori dopo pochi giorni ma, insieme a lui, è arrivata quasi subito la smentita. Si tratta di Roy De Vita, noto per aver collaborato con Casa SDL, l’agenzia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, grazie alla trasmissione “La stanza del medico”.


Sul presunto flirt è intervenuta Nancy Brilli, che è stata la compagna di De Vita per oltre 15 anni, assicurando che durante la loro lunga relazione non ci sono mai stati momenti di infedeltà. Ora è stata anche la stessa Bruganelli a ribadirlo.


Sonia Bruganelli minimizza i tradimenti con Paolo Bonolis


Sonia non ha fatto nomi o citato in qualche modo l’attrice, ma ha dato alcune spiegazioni che smonterebbero in parte le indiscrezioni di Selvaggia Lucarelli. Ospite di Un giorno da pecora, Sonia ha minimizzato sensibilmente quanto emerso in queste settimane.


Ha detto che il tradimento c’è stato, ma nel 2009, dopo la nascita della sua terzogenita Adele. L’ha definito “una virgola”, spiegando che si è trattato di un singolo momento di debolezza e di poco conto.


Non ha chiarito, però, se si trattasse o meno di una persona vicina anche all’ex marito. Il fatto, però, che abbia deciso di confessare il tradimento proprio per “evitargli di avere accanto persone” che potrebbe incontrare, lascia qualche interrogativo. In più, ha lanciato una piccola frecciatina a chi ha spesso speculato sulla sua vita sentimentale. Così ha raccontato: “L’ho voluto dire perché è meglio che lo dica io piuttosto che lo inventi qualcun altro.”


Ha poi concluso dicendo di non essere al corrente se, durante il matrimonio, sia stata tradita anche lei. “Non lo so”, ha detto lapidaria.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI