“Non posso dire di essere stata altruista, ho sentito di farlo e l’ho fatto.” Sonia Bruganelli è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. L’opinionista sarà una delle ospiti di Francesca Fagnani nella prossima puntata di Belve. Ha ovviamente parlato della sua partecipazione a Ballando con le stelle, di cui si è discusso molto nelle ultime settimane, ma non potevano mancare domande più specifiche sulla sua vita privata.
Alla domanda sui tradimenti, Sonia non ha avuto esitazioni, dicendo che è stata lei a tradire di più. L’ha confessato al marito solo al momento della separazione. “Potevo non farlo, ma ho ritenuto fosse meglio farlo,” ha aggiunto. La reazione di Bonolis, com’era prevedibile, non è stata delle più serene, ma per lei era molto importante liberarsi la coscienza. Ecco le sue parole:
“Non l’ha presa bene, non era contento. Io però, in questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, anche un po’ egoisticamente, per liberarmi la coscienza.”
La frecciatina di Sonia Bruganelli a Laura Freddi
Durante l’intervista non sono mancate occasioni per delle frecciatine a Laura Freddi, l’ex storica di Bonolis. Secondo Sonia, dopo la fine del matrimonio, la sua attitudine è molto cambiata. “Ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità,” ha spiegato, raccontando che, se prima era molto più carina nei suoi confronti, ora è diventata decisamente più competitiva. Così ha concluso: “La invitano ai programmi tv e parla di me. Una volta parlava di Paolo, e adesso parla di me.”
Foto: LaPresse