Sui tradimenti di Sonia Bruganelli durante il matrimonio con Paolo Bonolis si è già detto tutto e il contrario di tutto. Ogni volta che l’opinionista è stata ospite di una trasmissione o ha rilasciato una nuova intervista, non potevano mancare domande sul suo ex marito.
Per quanto fosse stata lei la prima a parlare di infedeltà, ammettendo di essere stata quella che ha tradito di più all’interno della coppia, in seguito si è trovata più volte costretta a de-costruire il racconto che giornalisti ed esperti di cronaca rosa avevano costruito attorno al suo matrimonio. Nel giro di poco tempo erano usciti i nomi dei suoi presunti amanti e persino gli anni precisi in cui li aveva frequentati.
Di recente ha preferito ridimensionare e dare contorni più precisi a quanto successo. Quando non era già stato fatto dalle stesse compagne dei suoi presunti amanti, la Bruganelli è intervenuta con una serie di smentite. L’obiettivo principale era quello di riportare sotto la giusta luce il suo attuale rapporto con Paolo, che non si era rotto “per colpa dei tradimenti” ma, dopo 25 anni insieme, si era evoluto e cambiato. Oggi Sonia e Paolo vivono serenamente insieme, seppur in case separate.
Il punto di vista di Paolo Bonolis sui tradimenti
In questo racconto, però, un pezzo ancora mancante c’era: il punto di vista dello stesso Bonolis. Estremamente riservato, l’ex marito non ha mai voluto dare commenti o rispondere a domande sulla sua vita, nonostante abbia rilasciato molte interviste in questo periodo per via dei suoi nuovi progetti in TV.
A parlarne è stata nuovamente Sonia Bruganelli. Ospite di “A Casa di Maria Latella”, l’opinionista ha spiegato per la prima volta cosa le aveva detto il marito quando ha capito che tra loro le cose stavano cambiando. Queste le sue parole:
“Sonia, io ho diritto ad avere accanto una donna che mi desideri.”
È stato il primo passo per aprire un dialogo e affrontare il tema della loro separazione.