Da Francesco Totti e Ilary Blasi, fino ad Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, quest’anno abbiamo visto molte coppie vip dirsi addio. Gli esperti di cronaca rosa sono diventati attentissimi quindi ad ogni dettaglio, anche il più piccolo, che possa prevedere possibili nuove separazioni (e i Ferragnez ne sanno qualcosa).
A volte, però, si rischia di esagerare. È il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Quasi ogni mese esce un nuovo articolo su una loro presunta crisi di coppia. Nell’ultima i sospetti erano nati perché Belen si era “dimenticata” di far gli auguri a Stefano per il ritorno in onda di “Stasera tutto è possibile”.
Sull’argomento era poi intervenuta Veronica Cozzani, la mamma di Belen e i più attenti avevano notato anche una lettera che Stefano aveva fatto recapitare nel camerino de “Le Iene”.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi?
Ora, a scatenare nuovamente i pettegolezzi, il fatto che nelle ultime settimane Stefano e Belen non abbiano più pubblicato contenuti insieme sui social. In più il conduttore si è presentato da solo al funerale di Maurizio Costanzo che si è tenuto a inizio settimana.
Maurizio Costanzo: l’omaggio di Stefano De Martino alla camera ardente in Campidoglio #MaurizioCostanzo #cameraardente #StefanoDeMartino #localteam pic.twitter.com/QzUzIcJPV7
— Local Team (@localteamtv) February 26, 2023
La coppia sta davvero passando un momento complicato? È difficile fare previsioni ma è probabile che la smentita arriverà anche questa volta.
Foto: LaPresse