Gossip&Celebrities

Stefano De Martino fa sul serio con Martina Trivelli? Ecco le ultime foto dei paparazzi

Condividi condividi
Pubblicato il 27/09/2023
Di Team Digital
Stefano De Martino fa sul serio con Martina Trivelli Ecco le ultime foto dei paparazzi


Nell’intervista con Francesca Fagnani, nella prima puntata di “Belve”, Stefano De Martino è stato più che chiaro: “ci tengo all’esclusività del sentimento”, ha detto lapidario, smentendo così le voci che sostenevano che la fine del suo matrimonio con Belen era dovuta ai suoi possibili tradimenti.


Quello che vediamo oggi nelle foto dei paparazzi, le ennesime pubblicate in meno di due settimane, è un uomo sereno che non ha bisogno di nascondersi. La dolorosa separazione dall’ex moglie è stata superata e ora Stefano sembra pronto per una nuova storia insieme a Martina Trivelli.


Le prime foto dell’ex ballerino e della sua presunta nuova fiamma sono state pubblicate a metà settembre. I due avevano fatto una cena romantica insieme e poi lei era salita a casa di Stefano, uscendo poi solo la mattina dopo. In seguito erano stati rivisti mentre, abbracciati, giravano per Milano in motorino.


Negli ultimi scatti, pubblicati oggi da Chi Magazine, vediamo il conduttore che è andato a prendere la ragazza appena uscita dal lavoro. Hanno fatto aperitivo insieme e poi, probabilmente dopo aver visto i paparazzi appostati, hanno deciso di salutarsi.


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)


Stefano De Martino fa sul serio con Martina Trivelli?


Al momento persino gli esperti di cronaca rosa – in genere i primi a gonfiare i pettegolezzi e parlare di love story anche quando non c’è nulla di concreto – non si sbilanciano. È presto per dire se quello tra Stefano De Martino e Martina Trivelli sia solo un flirt o qualcosa di serio. L’unica certezza è che per lui, oggi, Belen è un capitolo chiuso.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI