La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a monopolizzare l’attenzione di tutti i principali siti di gossip. In questi mesi abbiamo letto di tutto su di loro, tra frecciatine e presunti ritorni di fiamma, è stato molto difficile per i loro follower capire fino in fondo quale fosse il loro rapporto.
Che i due avessero trovato un modo più rilassato e leggero per passare del tempo insieme, in primis per la serenità di loro figlio Santiago, era noto. Alcuni, però, hanno continuato a insistere che ci fosse qualcosa di più. A chiudere definitivamente la questione ci ha pensato lo stesso De Martino che, intervistato da Vanity Fair, ha detto chiaramente che lui e Belen non hanno più un futuro insieme. Questo non significa che non resti una persona importante per lui e che non ami ricordare gli aneddoti più divertenti degli anni passati con lei.
Stefano De Martino racconta l’incidente in moto con Belen
Nel suo spettacolo “Meglio stasera”, ad esempio, De Martino è tornato indietro nel tempo ricordando quando avevano appena iniziato a frequentarsi. Lui aveva solo 22 anni, lei 27. Un giorno, durante un giro in moto, un furgone li ha fatti uscire fuori strada. Arrivati al pronto soccorso, nonostante lui avesse ferite decisamente gravi mentre lei solo qualche graffio, tutto lo staff medico si è dedicato a lei, lasciandolo in attesa. “Lei con pochi graffi, io con ferite profonde” – ha detto De Martino ridendo – “ma medici e infermieri accorrevano tutti al suo capezzale, ginecologi compresi”.
Com’era prevedibile, questo breve ricordo, raccontato in modo così dolce e appassionato, ha nuovamente riacceso le speranze dei loro follower, che ancora sognano che, prima o poi, tornino insieme. Stefano è stato chiaro e difficilmente accadrà. Ormai è giusto voltare pagina.