Gossip&Celebrities

Stefano De Martino rivoluziona il suo look: ecco i commenti dei follower al nuovo taglio di capelli

Condividi condividi
Pubblicato il 19/06/2023
Di Team Digital
Stefano De Martino rivoluziona il suo look ecco i commenti dei follower al nuovo taglio di capelli


Cambio di stagione, cambio di look. Stefano De Martino ha stupito i suoi follower di Instagram, ad oggi 4,9 milioni, mostrando il suo nuovo taglio di capelli. Com’era prevedibile il post ha raccolto moltissimi commenti. Certo, qualcuno che storce il naso c’è – “è carino ma non bellissimo”, scrive una sua ammiratrice – ma in generale i pareri sono entusiasti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EnzoGenny Testa (@itesta71_77)


“Stai benissimo”, scrive un’utente. “Bono in tutte le salse e stagioni”, si accoda un’altra. E ancora: “Bel capello, ma tu di più”, “Saresti bello anche pelato”, “Staresti bene pure con un casco di banane in testa per quanto mi riguarda”. Il più divertente, però, è sicuramente questo: 


“Chiunque altro con questo taglio sarebbe attraente come quello di scemo più scemo, tu invece…”



L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino va a gonfie vele


Anche se gli esperti di cronaca rosa spesso sostengono il contrario, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono più innamorati che mai. Lo scorso anno Belen, in alcune delle interviste rilasciate per la nuova stagione de “Le Iene”, aveva detto che da quando lei e Stefano sono tornati insieme le loro priorità sono cambiate. Oggi al primo posto c’è la loro famiglia, il loro figlio Santiago e la piccola Luna Marì, per la quale Stefano è diventato uno zio acquisito.


Tutto il resto – pettegolezzi e riviste di gossip comprese – non ha più importanza. I social ormai li usano solo per lavoro e per comunicare con i loro follower. La loro vita, quella vera, è quella vissuta a telefoni spenti.  


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI