Per Stefano De Martino determinati gesti valgono più di mille parole. Da quando è tornato insieme a Belen Rodriguez l’ex ballerino ha limitato le interviste e ha parlato poco di questo nuovo capitolo della loro storia d’amore. Ha capito che era più importante viversi il momento che passarlo a raccontare ai giornali e agli esperti di gossip.
Certo, anche se la coppia ha preferito stare lontani dai riflettori, i fan continuano a non perdersi nemmeno una delle loro stories su Instagram. Come spiega il sempre ben informato Today, i follower di Stefano hanno notato che ha iniziato a portare nuovamente la fede. Belen lo faceva già da marzo, accompagnata anche dal vistoso anello di fidanzamento con brillante che Stefano le aveva regalato ai tempi della loro relazione.
Al momento, però, pare non ci siano nuovi matrimoni in vista. Nell’ultima intervista concessa al Corriere, Stefano si è dimostrato molto rilassato sull’argomento. Non ricordava nemmeno più se avevano davvero divorziato o meno. “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì”, aveva detto, per poi ribadire che al momento ufficializzare nuovamente il loro amore non era una delle sue priorità.
De Martino ha anche dato il suo punto di vista sul perché la loro storia abbia appassionato così tanto gli italiani:
“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.
Foto: Instagram