Nelle ultime settimane, il dissing tra Fedez e Tony Effe non ha coinvolto solo Chiara Ferragni, ma anche altre ragazze citate nei vari botta e risposta tra i due rapper. Di recente, i riflettori si sono accesi su una persona in particolare: Taylor Mega.
Fedez l’aveva già menzionata nel primo video del suo dissing, ma a trasformarla in una vera protagonista è stato Fabrizio Corona. Ospite del podcast “Gurulandia” ha dichiarato che tra Fedez e l’influencer c’è stata una relazione tra il 2018 e il 2019, ovvero prima della separazione di Chiara Ferragni. Ai microfoni de “Le Iene” Taylor Mega ha confermato la relazione, spiegando però che per lei non si trattava di un tradimento perché Fedez e Chiara erano una coppia aperta:
“È una relazione dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo.”
Quando le è stato chiesto se ne fosse certa, o se fosse noto nell’ambiente, Taylor ha risposto che quella era la verità che conosceva lei, ma non aveva modo di sapere esattamente come stessero davvero le cose. Ha poi precisato che, a differenza di quanto affermato da Corona, la relazione con Fedez era più recente. Inoltre, ha ribadito che non può essere indicata come la donna “che ha rovinato” il matrimonio dei Ferragnez. Ha commentato:
“Ricordati che se due persone sono davvero unite è difficile che qualcun altro si intrometta. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente.”
I Ferragnez torneranno insieme?
Infine, le è stato chiesto se crede che in futuro le cose tra Fedez e Chiara si possano sistemare. Ecco la sua risposta:
“Non li posso aiutare io. Volevi che facessi da paciera? Ci sono davvero storie difficili e complicate. Secondo me, tra di loro si sistemeranno, ma io no.”