Gossip&Celebrities

Tom Cruise e sua figlia Suri: l’amara verità, 5 anni senza vedersi

Condividi condividi
Pubblicato il 02/07/2018
Di Team Digital
Tom Cruise e sua figlia Suri l8217amara verit 5 anni senza vedersi

Tom Cruise e sua figlia Suri: l'amara verità, 5 anni senza vedersi

Tom Cruise non vede sua figlia Suri da 5 anni, da troppo tempo. La triste notizia è un’amara verità a cui nemmeno un divo di Hollywood del calibiro di Tom Cruise riesce a “sfuggire”. Padre della piccola Suri, avuta con l’ex moglie Katie Holmes, l’attore non vede sua figlia da un’eternità.


Tom Cruise e sua figlia Suri


La questione però non è dovuta al difficile (se non inesistente) rapporto mantenuto con Katie Holmes. Anche se in un primo momento Tom non ha voluto concedere l’affidamento esclusivo alla madre proprio per non perdere i suoi diritti di padre, sembrerebbe che ora ci sia qualcos’altro di mezzo. La causa potrebbe risiedere in dei cavilli non molto chiari e forse più complessi. In primis, quelli che riguardano Scientology.


Scientology dice no


L’organizzazione, di cui fa parte da diversi anni la star di Top Gun, pare abbia messo una sorta di veto sul riavvicinamento tra padre e figlia, sconsigliando Cruise di rivedere Suri perchè “possibile fonte di turbamento” per il culto. Così come lo era Katie Holmes, e la sua famiglia d’origine, per questo allontanati dalla vita del divo. Una storia, quella di Tom Cruise e Scientology che è legata da un doppio filo sempre più stretto. La piccola, che ora ha 12 anni, vive con la madre dal divorzio dei due genitori. L’ultima apparizione pubblica con il papà risale all’estate del 2012. La domanda è lecita: il fatto che non veda sua figlia fa di Cruise un “mostro” o un uomo da salvare?


















Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI