Le voci di una presunta crisi di coppia tra Tony Effe e Giulia De Lellis si fanno ogni giorno più insistenti. La coppia era arrivata al Festival di Sanremo più affiatata che mai; si vociferava persino che lui le avrebbe chiesto di sposarlo direttamente dal palco dell’Ariston e che avrebbe fatto arrivare nel suo camerino migliaia di rose rosse.
Tony Effe e Giulia De Lellis sono in crisi?
Durante la kermesse, però, hanno iniziato a circolare i primi gossip che parlavano di tensioni all’interno della coppia. Secondo Oggi, il rapporto tra i due era tutt’altro che sereno, anzi, ormai le “marette e le incomprensioni” sarebbero diventate sempre più frequenti.
Per il settimanale, il motivo sarebbe il “desiderio di maternità” fortemente sentito da Giulia, ma non altrettanto dal compagno. Pare che la “reciproca gelosia” complichi parecchio le cose, appesantendo il clima tra i due.
Ora, ad alimentare ulteriormente i pettegolezzi, è stata la stessa De Lellis che, nelle sue storie di Instagram, ha pubblicato una foto in ascensore con sopra scritto: “Che più nera non si può”. Alcuni esperti di cronaca rosa sostengono che sia solo una frase ironica dedicata al suo look total black, per altri, però, è una chiara frecciatina al compagno. Quale sarà la verità?
La smentita di Giulia De Lellis
La risposta alle tante domande sul loro rapporto non è tardata ad arrivare. Poche ore fa Giulia ha pubblicato, sempre nelle sue storie di Instagram, un vistoso mazzo di rose rosse. È la conferma che la crisi è superata o che non c’è mai stata? Una cosa è certa, continueremo a sentire parlare di loro.